BARI - Da venerdì 17 a domenica 19 maggio Bari ospita in piazza Libertà una serie di eventi gratuiti legati alla "Race for the cure 2019", gara podistica dedicata alla sensibilizzazione dell'opinione pubblica sulla lotta ai tumori al seno.

Venerdì (dalle 15 alle 20) e sabato (dalle 10 alle 20) in piazza Libertà (di fronte alla sede della Prefettura) sarà allestito il "Villaggio race", dove saranno effettuati consulti medici e prestazioni specialistiche per la diagnosi precoce dei tumori del seno, stage di apprendimento di discipline sportive, esibizioni di fitness, iniziative educative e ricreative e testimonianze di donne che hanno affrontato e vinto la malattia.

Domenica (dalle 8 alle 13) si svolgerà la corsa vera e propria con partenza da piazza Prefettura, sia nella versione competitiva di 5 chilometri, sia nella versione non competitiva di 2 chilometri. 

Qui è possibile consultare il programma completo dell'iniziativa e le modalità d'iscrizione alla gara, che prevede invece una donazione minima di 13 euro.
Dove :
Bari - piazza Libertà
Dal :
Al :
Prezzo :
Ingresso libero (per la corsa, donazione minima di 13 euro)
Contatti :
0808642690
Sito :
Vedi sito
Tipo evento :
Incontri
Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s.
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved