''Gran premio di Bari'': torna la rievocazione della storica corsa automobilistica
BARI - Venerdì 26, sabato 27 a domenica 28 aprile in corso Vittorio Emanuele torna la rievocazione storica del Gran Premio di Bari. L'evento, organizzato dall' Old cars club e giusto alla sua sesta edizione, prevede tre giorni di sfilate e gare di regolarità in cui più di 50 auto d'epoca si sfideranno in tre manches sul vecchio tracciato cittadino.
Di seguito il programma della manifestazione:
- Venerdì 26 aprile alle 9: in Piazza della Libertà posizionamento delle auto d'epoca nel Paddock
- Sabato 27 aprile: in Corso Vittorio Emanuele alle 16 si terrà il raduno di auto e moto storiche della Old Cars Club, alle 19 ci sarà un giro di ricognizione in notturna di tutti i partecipanti e alle 21 si aprirà ufficialmente il Gran Premio di Bari con la presentazione dei piloti e delle auto partecipanti alla gara e un ulteriore giro di ricognizione in notturna di tutti i partecipanti.
- Domenica 28 aprile: in corso Vittorio Emanuele alle 9 verrà eseguito l'Inno d'Italia e ci sarà un briefing dei piloti e il trasferimento sul circuito, alle 10 partirà ufficialmente la competizione e alle 14 in piazza della Libertà (nella zona Paddock) verranno premiati i partecipanti.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)