Letto: 302 volte
Pubblicato venerdì 12 aprile 2019
BARI - Venerdì 26, sabato 27 a domenica 28 aprile in corso Vittorio Emanuele torna la rievocazione storica del Gran Premio di Bari. L'evento, organizzato dall' Old cars club e giusto alla sua sesta edizione, prevede tre giorni di sfilate e gare di regolarità in cui più di 50 auto d'epoca si sfideranno in tre manches sul vecchio tracciato cittadino.

Di seguito il programma della manifestazione:

- Venerdì 26 aprile alle 9: in Piazza della Libertà posizionamento delle auto d'epoca nel Paddock

- Sabato 27 aprile: in Corso Vittorio Emanuele alle 16 si terrà il raduno di auto e moto storiche della Old Cars Club, alle 19 ci sarà un giro di ricognizione in notturna di tutti i partecipanti e alle 21 si aprirà ufficialmente il Gran Premio di Bari con la presentazione dei piloti e delle auto partecipanti alla gara e un ulteriore giro di ricognizione in notturna di tutti i partecipanti.

- Domenica 28 aprile: in corso Vittorio Emanuele alle 9 verrà eseguito l'Inno d'Italia e ci sarà un briefing dei piloti e il trasferimento sul circuito, alle 10 partirà ufficialmente la competizione e alle 14 in piazza della Libertà (nella zona Paddock) verranno premiati i partecipanti.
Dove :
Bari - Corso Vittorio Emanuele II
Dal :
Al :
Prezzo :
Ingresso libero
Sito :
Vedi sito
Tipo evento :
Incontri
Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Via Fiume 18/20
70127 Bari (BA) - Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved