Bari,
BARI -  Venerdì 11 gennaio alle 21 il teatro Kismet di Bari inaugura Anime Salve - Storie di donne e uomini in lotta col proprio tempo, rassegna di Nicola Lagioia composta da quattro lezioni-spettacolo su temi contemporanei o personaggi esemplari. S'inizia con "Capitini, Tolstoj, Gandhi: che cos'è la disobbedienza civile" del saggista e critico teatrale e cinematografico Goffredo Fofi.
I prossimi appuntamenti sono previsti il 7 febbraio con Loredana Lipperini e "Rovesciare il tavolo, appunti per una letteratura militante. Il caso di Ursula K. Le Guin"; il 7 marzo con un incontro su Fabrizio De André con Dori Ghezzi, Giordano Meacci e Francesca Serafini, l'11 aprile con Rosella Postorino e "I sommersi e i salvati del Terzo Reich: il caso delle assaggiatrici".



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)