di COMUNICATO STAMPA DELL'OSPEDALE MIULLI

Coronavirus, riapre il pronto soccorso dell'Ospedale Miulli di Acquaviva
ACQUAVIVA DELLE FONTI - Dopo la chiusura di ieri a causa della positività al Covid-19 di un medico, e a seguito dei test sugli altri operatori sanitari, il Pronto Soccorso dell'ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti è oggi nuovamente attivo. L'accesso è dunque ora possibile, ma è fondamentale che sia utilizzato solo dall'utenza con reali casi di urgenza e di estrema necessità.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Si fa richiesta che sia i media sia gli utenti facciano esclusivo riferimento ai canali ufficiali di comunicazione del Miulli: www.miulli.it, la Pagina Facebook www.facebook.com/OspedaleGeneraleMiulli e l'account Instagram www.instagram.com/ospedale_miulli.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)


 


© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Lascia un commento


Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)