di Mina Barcone

Anche Bari è ''Happy'', in migliaia ballano al ritmo della canzone: video
BARI - Anche Bari raccoglie la sfida del "We are happy from...". Oggi alle ore 11 è stato infatti diffuso su youtube un video che mostra migliaia di baresi che ballano tutti insieme al ritmo di una canzone: Happy. E’ stato lo stesso cantante americano Pharel Williams a invitare tutto il mondo a creare sulle note del suo brano di successo dei video da diffondere nel web. La risposta non si è fatta attendere e in poche settimane sono state girate delle clip in 668 città e in 87 Paesi diversi. E oggi è arrivato il turno di Bari.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

La “sfida” è quella di raccogliere il più alto numero di visualizzazioni. Ed è proprio quello che spera Riccardo Stillato, collaboratore di Promostudio, l’agenzia di comunicazione che ha curato l’evento. «Abbiamo voluto raccontare in 4 minuti di clip la Bari nella quale ognuno puo' riconoscersi – dice Stillato - senza tralasciare nulla e cercando di coinvolgere il maggior numero di persone possibili».Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)


Le riprese del regista Tony Castrovilli si sono svolte nell'arco di tre settimane, in luoghi diversi. «Abbiamo cercato di far ballare chiunque, anche personaggi famosi - sottolinea Riccardo-. posizionando delle casse per strada, in piazza Ferrarese o in via Sparano e invogliando i passanti a muoversi al ritmo di Happy. E poi abbiamo girato anche nei cinema, nei bar, nei ristoranti e nelle discoteche. La partecipazione è stata davvero tanta».Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Ed ecco il video di "We are happy from Bari":



 


© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Mina Barcone
Scritto da

Lascia un commento
  • elisabetta - BRAVISSIMI ! ECCEZIONALE ONDA DI ENERGIA PER TUTTI, ANCHE PER NOI CHE GUARDIAMO ....


Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)