di Salvatore Schirone

Distributori h24: tra panini e birre spuntano bambole gonfiabili e dildo
BARI – Nel distributore automatico “Prendi e vai” di Corso Cavour 217, di "caldo in trenta secondi" non ci sono solo panini.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Lo sappiamo, questi distributori h24, spuntati come funghi da qualche anno a Bari, offrono un po' di tutto. Ma si resta stupiti nell'intravedere nelle vetrine delle sgargianti macchinette rosse, assieme alle classiche bibite, birre e snack, un’insolita bambola gonfiabile dalle grosse labbra (a soli 20 euro).Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Il prodotto è andato subito a ruba in un weekend sostituito da un kit di biancheria intima dall'allusivo nome di "Lollipop Lolita" (sempre a 20 euro). C’è anche un dildo nella sua bella confezione colorata (a 10 euro) e diversi giochini da tavola di enigmatica natura, tutti al modico presso di 5 euro, tra cui l'immancabile mazzo di 54 carte, dal significativo nome di "Sex Maniacs" .Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)


Oggetti certamente hot, ma per ben altri “pasti caldi". (Vedi galleria fotografica)


© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Scritto da

Lascia un commento


Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)