di PUBBLIREDAZIONALE

Prestitalia Bari: da 15 anni i prestiti per dipendenti e pensionati
Le sane realtà della nostra regione sono ciò che rendono la Puglia uno dei gioielli d’Italia e l’Agenzia Prestitalia di Bari ne è sicuramente un esempio, punto di riferimento sin dal 2001 per lavoratori dipendenti e pensionati alla ricerca di un prestito.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Da sempre conosciuta sul territorio per elevata professionalità e passione, Prestitalia Bari offre prestiti con Cessione del Quinto e Prestito Delega, due forme di finanziamento particolarmente apprezzate sia dai pensionati che dai dipendenti, pubblici e privati.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

La Cessione del Quinto, infatti, è una forma di prestito non finalizzato per la quale è possibile:
  • Personalizzare la durata (da 2 a 10 anni);
  • Scegliere la rata più adatta alle proprie esigenze;
  • Ottenere un prestito a tasso fisso e rata costante;
  • Avere la garanzia della sostenibilità del prestito: la rata mensile può raggiungere al massimo il 20% dello stipendio netto o della pensione netta. In questo modo è sempre garantito il giusto equilibrio tra le spese mensili e il rientro del prestito.

La restituzione del finanziamento è estremamente comoda: ci pensa direttamente il datore di lavoro o l’ente pensionistico, trattenendo gli importi dallo stipendio o dalla pensione. In questo modo si evitano inutili perdite di tempo e soprattutto non c’è mai il rischio di saltare una rata, per un prestito senza pensieri!

Richiedendo la Cessione del Quinto è possibile ottenere da 5.000€ a 75.000€ e, se nel tempo le esigenze dovessero cambiare, si può rinegoziare il finanziamento ottenendo nuova liquidità e abbassando la rata.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Inoltre non ci sono costi aggiuntivi, non occorre ipoteca e l’assicurazione sul prestito è sempre inclusa, a tutela del richiedente e dei propri familiari.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Il Prestito Delega conserva tutte le caratteristiche vincenti della Cessione del Quinto, offrendo ai lavoratori dipendenti la possibilità di integrare una Cessione in corso, utilizzando un ulteriore 20% dello stipendio (con una rata mensile che, quindi, potrà raggiungere al massimo il 40% della retribuzione netta).Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.


Prestiti a Bari in Convenzione

Ma i vantaggi non finiscono qui! Rivolgendosi a Prestitalia Bari, infatti, è possibile beneficiare di condizioni agevolate e prestiti rapidi grazie alle speciali convenzioni stipulate direttamente con le amministrazioni locali. Tra queste citiamo le convenzioni con:
 
  • Il Policlinico di Bari
  • La ASL di Bari
  • La Città Metropolitana di Bari
  • La Provincia BAT, Barletta-Andria-Trani
  • Il Politecnico di Bari

Sono inoltre attive le convenzioni nazionali:
 
  • Per i pensionati: Convenzione INPS
  • Per i dipendenti statali o pubblici: Convenzione NoiPA
  • Per chi lavora presso il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca: Convenzione MIUR
Per il tuo finanziamento a Bari scegli Prestitalia

Prestitalia S.p.A. (Gruppo UBI Banca) è specializzata da 20 anni in prestiti per dipendenti e pensionati. L’Agenzia barese è stata la prima a offrire prestiti con Cessione del Quinto a Bari, distinguendosi da sempre per la grande attenzione al cliente. 
 
Richiedi subito la tua Cessione del Quinto oppure passa a trovarci! Il nostro ufficio è in pieno centro, in via Argiro 59, a due passi dalla stazione. Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Agenzia Prestitalia di Bari
Indirizzo: Via Argiro 59, 70100, Bari
Telefono: 080 5283724

© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Lascia un commento

Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Via Fiume 18/20
70127 Bari (BA) - Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved