Bari, 15 artisti in piazza per il Capodanno 2019: il programma
BARI - Lunedì 31 dicembre a partire dalle 21 Bari ospita in piazza Libertà (piazza della Prefettura) il tradizionale appuntamento con il "Concerto di Capodanno", che quest'anno vedrà susseguirsi sul palco ben 15 artisti: Annalisa, Benji & Fede, Luca Carboni, Elodie, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Irama, Junior Cally, Elettra Lamborghini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Gue Pequeno, Ron, Fabio Rovazzi, Tiromancino.
Confermata al timone della serata la padrona di casa Federica Panicucci.
Con lei, sul palco e nel backstage che sarà allestito nella straordinaria cornice del Teatro Piccinni che per l'occasione sarà mostrato in anteprima in tutta la sua magnificenza dopo il lungo restauro, Daniele Battaglia, Dario Spada, Chiara Tortorella, Silvia Notargiacomo, Kay Rush, Stefano Gallarini, Roberto Gentile, Leonardo Fabrizi, Alan Palmieri e Antonella Caramia.
Dopo la mezzanotte il dj set di Max Brigante e l'energia del suo show Mamacita faranno ballare la piazza a ritmo di reggaeton, hip-hop & trap e R'n'B.
Foto di: Wouter van Vliet, EuroVisionary



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)