Gioia Del Colle, nel Chiostro del Comune un mese di mostre fotografiche
GIOIA DEL COLLE - Si inaugurano venerdì 11 e 18 maggio negli spazi del Chiostro del Comune di Gioia del Colle due mostre fotografiche.
La prima è "Finibus terrae", personale di Adriano Nicoletti prodotto di attente analisi dei luoghi della contemporaneità, attraverso territori dove la natura ancora emerge con la forza della sua bellezza. L'esposizione resterà aperta al pubblico fino al 18 maggio.
La seconda è "Innnamorarsi dell'arte", personale di Antonello Di Gennaro che pone una rigorosa attenzione alle architetture delle due Chiese rupestri ce sovrastano i luoghi cavi che ospitano le opere scultoree contemporanee. L'esposizione resterà aperta al pubblico fino al 27 maggio.
Entrambe le mostre saranno visitabili dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 16 alle 19 e fanno parte della rassegna I giorni della fotografia a cura dell'associazione culturale Artiemiele.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)