Bari e la Grande Guerra: mostra di documenti e cimeli sul primo conflitto mondiale
BARI - Si inaugura lunedì 26 giugno alle 18,30 negli spazi del Museo Civico Bari e la Grande Guerra. A cent’anni dall’Esposizione del 1919, mostra di un'ampia collezione museale composta in larga parte da rari documenti e cimeli riferiti al primo conflitto mondiale.
L'esibizione si compone di diverse sezioni che guidano il visitatore nella comprensione del legame tra il museo e le vicende di guerra riferite alla città, ponendo soprattutto l’attenzione sugli aspetti legati alla vita produttiva, alla difesa e all’emergenza sanitaria.
L'esposizione ha carattere permanente e sarà aperta al pubblico tutti i giorni tranne il martedì secondo i seguenti orari: il lunedì, il mercoledì e il giovedì dalle 10 alle 18, il venerdì e il sabato dalle 10 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 14.

 



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)