Bari, ''Estate Rosa 2013'' fa tappa in piazza del Ferrarese
BARI - Martedì 17 e mercoledì 18 settembre piazza del Ferrarese e la Sala Murat di Bari ospitano "Estate Rosa 2013", manifestazione itinerante che con le sue tappe e le sue notti si pone l'obiettivo di contribuire alla costruzione di una cultura che sappia declinarsi al plurale, dando spazio alle idee e ai talenti delle donne.
Organizzata da una fitta rete interistituzionale e associativa, che vede i promotori negli assessorati regionali al Welfare e all’Attuazione del programma e nella consigliera regionale di Parità, "Estate Rosa 2013" si configura come un contenitore itinerante di idee e talenti rigorosamente al femminile che eccellono nella cultura, nell’arte, nello spettacolo, nella scienza, nel giornalismo e a cui la manifestazione intende dare voce e visibilità.
Il programma completo della manifestazione è disponibile all'indirizzo www.pariopportunita.regione.puglia.it.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)