Spinazzola, nella Sala Innocenzo XII il convegno
SPINAZZOLA - Martedì 29 gennaio a partire dalle 17 la Sala Innocenzo XII di Spinazzola ospita "Il diritto alla bellezza", convegno in cui esperti del settore ed operatori della salute mentale si esprimeranno sul tema della bellezza e racconteranno quanta meraviglia si può scoprire nell’incontro con un territorio ricco di bellezza artistica, culturale, umana.
Parteciperanno il dottor Antonio Lattanzio (medico psichiatra e responsabile del RE.M.S.), il dottor Luigi Mennuni (medico psichiatra-responsabile progetto IESA), la dottoressa Silvia Daloiso (magistrato del Tribunale di Sorveglianza di Bari), la professoressa Mimma Bruno (docente di Storia dell’Arte) e Rosanna Leone (maestra d'arte). Modera l'incontro la dottoressa Micaela Abbinante (responsabile comunicazione della ASL di Bat)



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)