Bari, Gli incanti di Narciso: quattro giorni di spettacoli, incontri e workshop
BARI - Si terrà a Bari lunedì 19 e da lunedì 26 a mercoledì 28 novembre Gli Incanti di Narciso. Archetipi, seduzioni, distopie. La genesi di un mito e le sue visioni contemporanee, una serie di giornate di studio, workshop, mostra e concerti dedicate alle tante rinascite di un mito che continua a segnare nel profondo e in modi assai diversi i linguaggi e le visioni della nostra contemporaneità nel cinema, nella musica, nella scena e nelle innumerevoli forme di scrittura e visualità contemporanee. 
L'evento è aperto a tutti gli interessati e agli studenti Uniba che potranno iscriversi tramite email a iscrizionenarciso@gmail.com, specificando il proprio nome, cognome, numero di matricola e numero di telefono. La partecipazione implica la redazione di una relazione finale e dà diritto (per gli studenti dei dipartimenti umanistici) a 2 CFU. 
Le Giornate sono organizzate dal Centro Interuniversitario di ricerca per il Teatro, le Arti visive, la Musica e il Cinema (CUTAMC) dell’Università degli Studi "A.Moro" di Bari col Patrocinio della Regione Puglia, del Comune di Bari e dell’Ateneo barese.
A questo indirizzo è possibile consultare il programma completo.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)