Bari, al lido San Francesco la finale del campionato regionale di Sup Racing
BARI - Domenica 16 settembre lido San Francesco alla Rena a Bari ospita la regata finale del Campionato Regionale Puglia Surfing FISW: Si tratta della quinta e ultima tappa a conclusione delle competizioni agonistiche e promozionali di Sup Racing, dove le diverse associazioni dilettantistiche pugliesi e le aziende del settore si confronteranno in un'intera giornata di sport attraverso le attività su tavola.
Sarà anche possibile provare gratuitamente la pratica di discipline acquatiche come il surf ed il Sup, soprattutto per i più piccoli che, a partire dalle ore 10.30, si cimenteranno con il progetto "Sup Kids": nel pomeriggio sarà previsto anche per loro un momento agonistico.
Alle ore 12, avrà luogo invece una manifestazione finalizzata a una raccolta fondi per beneficienza in favore di Raffaele Carofiglio, un giovane barese costretto ad intense cure a seguito di un grave incidente stradale.
Infine, alle ore 13.30 partirà la competizione che chiuderà uno dei primi circuiti regionali della FISW Surfing in Italia.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)