di Luca Carofiglio

Bari, torna la Fiera del Levante: il programma completo
BARI - Si inaugura sabato 8 settembre alle 13.30 l'82esima edizione della Fiera del Levante, la tradizionale Campionaria di settembre che quest'anno ospiterà più di 600 espositori suddivisi in 19 saloni.
L'edizione di quest'anno prevede inoltre diverse novità legate al mondo della tecnologia: con un dispositivo di realtà virtuale sarà possibile calarsi in alcuni dei principali luoghi oggetto di cambiamento della città: dal lungomare della città vecchia ai progetti del quartiere Libertà con piazza Redentore, sino al nuovo waterfront di Santo Spirito. In più, su una grande mappa navigabile attraverso una soluzione touchscreen, si potranno consultare i circa 70 progetti che l'amministrazione comunale ha messo in campo per la riqualificazione del lungomare di tutta la città.
Non mancheranno inoltre una serie di eventi e spettacoli per intrattenere i visitatori della Campionaria.
La Fiera sarà visitabile fino al 16 settembre con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 21, sabato e domenica dalle 10 alle 22. L'ingresso costa tutti i giorni 3 euro. Sono previste riduzioni per chi usufruisce del servizio Park & Ride e per gli over 65 (il costo del biglietto ridotto è di 1.50 euro). L'ingresso è invece gratuito per chi usufruirà della propria bicicletta per raggiungere la fiera e per i disabili e il loro accompagnatore.
Qui è possibile consultare il programma completo dell'evento.
 



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)