Gravina, Sportivity: tre giorni di attività fisica, giochi e seminari
GRAVINA IN PUGLIA - Da venerdì 8 a domenica 10 giugno Gravina in Puglia ospita la seconda edizione di Sportivity, la kermesse dedicata a chi ama vivere lo sport e a chi vuole divertirsi praticandolo.
Durante la fiera si potranno conoscere le ultime tendenze e novità dal mondo dell'attività fisica, si potrà usufruire di una grande area dedicata alle famiglie e ai bambini, sarà dedicato ampio spazio al concetto di benessere e a molti aspetti legati alla medicina e verrà inoltre garantito risalto agli aspetti educativi, sociali e morali dello sport grazie a convegni e seminari dedicati tenuti da rinomati professionisti.
Collegata agli eventi di Sportivity dalle 21 in poi ci sarà inoltre Beereaty, tre giorni di sagra dedicata alla birra artigianale,



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)