Bari, arriva il campionato italiano di Quidditch, lo sport di Harry Potter
BARI - Sabato 18 novembre a partire dalle 9 il centro sportivo “Angelo De Palo” ospita l’ultimo girone della stagione 2017/2018 del campionato italiano di Quidditch, il gioco praticato nella saga di Harry Potter.
In campo scenderanno due squadre pugliesi e due laziali: i brindisini Lunatica Quidditch Club, gli Spqr Quidditch Roma, i Virtute Romana Quidditch e i padroni di casa, i Cerberus Quidditch Bari.
La competizione permetterà ai primi tre classificati di accedere all’Eqc Qualifier, che si terrà a Milano il 16 dicembre, e a sua volta il Qualifer garantirà alla prima classificata di partecipare all’ European Quidditch Cup, che si svolgerà in Germania il 28 e il 29 aprile 2018, insieme ai Virtute Romana, i campioni d’Italia in carica.

 



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)