Casamassima: una giornata di beneficenza con laboratori, passeggiate sui pony e clownerie
CASAMASSIMA - Domenica 26 novembre a partire dalle 10 la masseria Cariello Nuovo di Casamassima l'iniziativa a scopo benefico Di cuore e di gusto. Nel corso della giornata verrà allestito infatti un parco divertimenti all’aperto con diverse attività destinate ai bambini e agli adulti, tra cui laboratori di cucina, passeggiate sui pony, spettacoli di clownerie, caccia al tesoro, karaoke, corsa con i sacchi e un angolo in cui i bimbi potranno truccarsi.
Per animare ulteriormente l'evento ci sarà musica dal vivo, con musicisti e performer che si alterneranno sul palco. Durante la manifestazione ci sarà la possibilità di devolvere una libera somma destinata al Reparto di oncologia e pediatria dell’ospedale "Casa Sollievo della Sofferenza" di San Giovanni Rotondo.
 



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)