Cassano, escursione serale e yoga della risata tra i boschi murgiani
CASSANO DELLE MURGE - Sabato 23 settembre a partire dalle 19 l'associazione Murgia Enjoy organizza un'escursione serale guidata nei boschi di Cassano. L'incontro vedrà la partecipazione della dottoressa Francesca Cipriani, insegnante dello yoga della risata, che combina pratiche di respirazione con esercizi di risata, una sessione di ilarità a contatto con la natura per stimolare il buon umore. 
Si consiglia di indossare scarpe da trekking o da ginnastica, k-way e pantaloni lunghi e di portare con sé una scorta d'acqua e un cuscino. Il ritrovo è fissato alle 19 nel piazzale del convento di Cassano delle Murge.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli organizzatori al numero 3283130450 dopo le 18, scrivere una e-mail all'indirizzo murgiaenjoy@libero.it o inviare un messaggio alla pagina dell'evento Facebook



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)