Bari, nei parchi cittadini cinque appuntamenti dedicati al baseball per i ragazzi
BARI - Dal 2 settembre al 7 ottobre Bari ospita nei vari parchì della città l'iniziativa "Sport all'aperto" che prevede 5 appuntamenti dedicati baseball e riservati ai ragazzi.
La storica società baseball Bari Warriors in collaborazione con la Federazione Italiana Baseball Softball, infatti, incontrerà i giovani del capoluogo pugliese per farli cimentare con mazza e palla nell’apposito tunnel di battuta, fatto arrivare direttamente dagli Stati Uniti. L’obiettivo dell’evento è quello di promuovere la conoscenza e avvicinare alla pratica del baseball e del softball le giovanissime leve.
Di seguito gli appuntamenti in programma:
- Sabato 2 settembre dalle 9 alle 19 il primo appuntamento si terrà nel giardino Baden Powell.
- Domenica 3 settembre dalle 9.30 alle 14 nel parco di Punta Perotti avrà luogo il secondo incontro.
- Domenica 24 e sabato 30 settembre dalle 9,30 alle 14 e dalle ore 16 alle 19 nel parco 2 Giugno terzo e quarto appuntamento con l'iniziativa
- Sabato 7 ottobre dalle 16 alle 19 nel parco Don Tonino Bello ultimo incontro, in occasione del quale si svolgeranno anche partitelle di minibaseball.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)