Noci, ''AgriCultura festival'': tre giorni di mercato di prodotti tipici, concerti e esibizioni
NOCI - Venerdì 28 luglio, 4 e 11 agosto masseria La Mandra a Noci ospita "AgriCultura festival 2017", tre appuntamenti sul tema della valorizzazione del territorio attraverso la coltivazione di prodotti tipici e di cibi biologici e a chilometro zero. L'iniziativa sarà arricchita da spettacoli di danza e musica, esibizioni teatrali, giochi circensi, parkour e sketch d'improvvisazione.
L'ingresso è riservato ai soci in possesso della tessera dell'associazione AgriCultura. Sarà possibile sottoscriverla la sera stessa degli eventi con un contributo di 3 euro.
Venerdì 28 l'ingresso ha un costo di 2 euro se si possiede la card, mentre venerdì 4 agosto è gratuito (previo possesso della carta associativa).
Il 18 agosto si esibirà la band indie Ex Otago seguita da un dj set (costo del ticket: intero in prevendita 10 euro, intero al botteghino 12 euro, ridotto a 6 euro per bambini fra 6 e 10 anni.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)