Locorotondo, giro turistico gratuito nel cuore del borgo antico
LOCOROTONDO - Lunedì 24 aprile dalle 18 alle 20 il "Sistema Museo", ente gestore dello Iat (Informazioni Accoglienza Turistica) di Locorotondo, organizza un tour nel cuore del borgo della Valle d’Itria. Si parte da piazza Vittorio Emanuele per poi immergersi nei vicoletti e raggiungere Palazzo Morelli, la scalinata dei Templari e chiese che caratterizzano il paese. Il tutto si concluderà con un’incursione in una bottega di artigianato e un brindisi pregiato che suggellerà l'esperienza.
Per prendere parte al giro turistico è necessario prenotarsi telefonando al numero 3477532574 oppure mandando una email all'indirizzo locorotondo@sistemamuseo.it. Il punto di incontro è in piazza Vittorio Emanuele 26, dinnanzi all'ufficio Iat.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)