Bari, ''Race for the cure'': la lotta ai tumori del seno in piazza Prefettura
BARI - Da venerdì 26 a domenica 28 maggio Bari ospita in piazza della Prefettura una serie di eventi legati alla "Race for the cure 2017", gara podistica dedicata alla sensibilizzazione dell'opinione pubblica sulla lotta ai tumori al seno.
Venerdì (dalle 15 alle 21) e sabato (dalle 9 alle 21) in piazza Prefettura sarà allestito il "Villaggio race", dove saranno effettuati consulti medici e prestazioni specialistiche per la diagnosi precoce dei tumori del seno, stage di apprendimento di discipline sportive, esibizioni di fitness, iniziative educative e ricreative e testimonianze di donne che hanno affrontato e vinto la malattia.
Domenica (dalle 8 alle 13) si svolgerà la corsa vera e propria con partenza da piazza Prefettura, sia nella versione competitiva di 5 chilometri, sia nella versione non competitiva di 2 chilometri. 
Qui è possibile consultare il programma completo dell'iniziativa e le modalità d'iscrizione alla gara, che prevede una donazione minima di 12 euro.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)