Castellana,
CASTELLANA GROTTE - Venerdì 28 aprile alle 19,30 le grotte di Castellana ospitano "Episodi", rassegna letteraria giunta alla sua quarta edizione organizzata dal festival "Il libro Possibile".
Il tema prescelto per questa edizione è la "sostenibilità", un topic che sarà declinato attraverso la storia, filosofia, arte e ambiente esplicati attraverso tre appuntamenti.
Il terzo e ultimo appuntamento, previsto per venerdì 28 aprile, vedrà uno spettacolo di musica e scienza tenuto da Niccolò Fabi e dal saggista e membro del consiglio scientifico del WWF Mario Tozzi dal titolo "Musica sostenibile". L'esibizione invita a riflettere e indaga il complesso rapporto tra uomo e natura.
Il costo del biglietto di ingresso è di 4 euro. I biglietti sono acquistabili telefonicamente al numero 0804998221 (attivo dalle 10 alle 12.30 tutti i giorni), tramite internet, compilando il modulo di prenotazione presente all'indirizzo www.booking.grottedicastellana.it o direttamente in cassa, il giorno stesso dell'evento, a partire dalle 17.30.
 



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)