Castellana,
CASTELLANA GROTTE - Giovedì 6 aprile alle 19,30 le grotte di Castellana ospitano "Episodi", rassegna letteraria giunta alla sua quarta edizione organizzata dal festival "Il libro Possibile".
Il tema prescelto per questa edizione è la "sostenibilità", un topic che sarà declinato attraverso la storia, filosofia, arte e ambiente esplicati attraverso tre appuntamenti.
Il secondo appuntamento, previsto per giovedì 6 aprile, vedrà una lectio magistralis tenuta dal filosofo Remo Bodei (nella foto) che partendo dal suo ultimo saggio dal titolo "Limite", tratterà l'aspetto etico della sostenibilità.
Il costo del biglietto di ingresso è di 4 euro. I biglietti sono acquistabili telefonicamente al numero 0804998221 (attivo dalle 10 alle 12.30 tutti i giorni), tramite internet, compilando il modulo di prenotazione presente all'indirizzo www.booking.grottedicastellana.it o direttamente in cassa, il giorno stesso dell'evento, a partire dalle 17.30.
 



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)