Bari, ''Giornata mondiale del teatro'': ciclo di incontri dedicati al mondo del palcoscenico
BARI - In occasione della "Giornata mondiale del teatro", Bari ospita in varie location "Verso Genet", un ciclo di incontri e di momenti di riflessione dedicati all'importanza del teatro e alle sue molteplici sfaccettature. Di seguito il programma della rassegna:
- dal 20 al 25 marzo la libreria Laterza di Bari ospita "Nei salotti di Irma" installazione video a cura di Stefano Vaja, fotografo della Compagnia della Fortezza. La mostra è visitabile negli orari di apertura della libreria.
- Venerdì 24 marzo la libreria Laterza di Bari ospita "Il teatro dei libri di Armando Punzo", incontro con Armando Punzo (regista teatrale), Maria Laterza, Rossella Menna e Maria Grazia Porcelli. 
- Lunedì 27 marzo alle 10,30 l'Aula del Consiglio Regionale della Puglia ospita "La cultura che trasforma luoghi e persone", seminario in cui saranno presenti registi e attori del mondo teatrale.
La rassegna culminerà nello spettacolo "Santo Genet" che si terrà al Teatro Petruzzelli il 25 e 26 marzo.
 



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)