Bari, due giorni di proiezioni sui temi della legalità e della giustizia
BARI - Lunedì 24 e mercoledì 26 luglio nell'arena Airiciclotteri di Bari saranno proiettati corti e lungometraggi sui temi della legalità e la giustizia.
Lunedì 24 alle 21 ci sarà la proiezione del corto "Ricicliamoci" realizzato da ragazzi della Scuola media "Massari - Galilei", e alle 21,10 seguirà il film "La nostra terra" di Giulio Manfredonia con Sergio Rubini, Iaia Forte, Stefano Accorsi e Teresa Saponganelo.
Mercoledì 26 alle 21 proiezione del corto "Bari Ignora" realizzato dagli studenti del Liceo artistico "De Nittis" di Bari e alle 21,10 ci sarà il film "La stoffa dei sogni" di Gianfranco Cabiddu, con Sergio Rubini, Renato Carpentieri, Luca De Filippo, Ennio Fantastichini.
L'iniziativa si colloca nell'ambito delle attività estive del Centro di documentazione per la legalità e la nonviolenza "A. Caponnetto".



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)