di Mariangela Dicillo

Bari, in migliaia in fila per le selezioni del Grande Fratello: le foto
BARI - In migliaia in fila per le selezioni del Grande Fratello. E’ dalle 8 di stamattina che una lunga fila di persone affolla l’area attorno all’hotel Leon D'Oro, nei pressi della stazione di Bari (vedi foto galleria). Più di mille ragazzi e ragazze che vogliono giocarsi la loro carta per entrare nella “casa” della trasmissione televisiva che va in onda su Mediaset dal 2000.  

L’età dei candidati spazia dai 18 ai 35 anni, ma tra di loro è facile notare qualche volto più “anziano”: 35enni, 40enni, probabilmente alla ricerca prima di tutto di una possibilità “lavorativa”.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
«Sono qui perché non smetto di credere in me stesso neanche alla mia età – dice infatti un 34enne - Voglio diventare qualcuno nella vita e altri mezzi non ce ne sono. Ho provato a realizzarmi nel lavoro, ma ho ricevuto solo porte in faccia. Quindi fatemi un in bocca al lupo grande e preparatevi a vedermi in TV » .Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)


«E’ soprattutto per i soldi che lo faccio - ci conferma una 26enne -. Nel caso in cui dovessi vincere sarei economicamente a posto per il resto della mia vita, ma anche se non dovessi vincere avrei una chance per fare le serate in discoteca. Speriamo bene».Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Ma tra speranze, mille “in bocca al lupo”, urla, spintoni, sudore, rimane il sogno di farcela a diventare “famoso”, magari contando solo sul proprio aspetto fisico. «Sono arrivata qui con la prima corsa del bus 53 – ci dice una 20enne - e sono ancora in fila. Iniziano a farmi male le scarpe, forse sarebbe stato più conveniente non mettere i tacchi, ma chi bella vuole apparire…».


© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Scritto da

Lascia un commento


Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)