di Salvatore Schirone

Japigia, a Ecopoli si rubano tranquillamente le piante: il video
BARI - Gli alberi nel quartiere Japigia di Bari continuano a scomparire. Non solo per lasciare il posto a piste ciclabili, ma anche per rifornire qualche vivaio privato.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Guardate questo video ripreso dal nostro lettore Claudio la mattina di sabato 6 aprile, mentre si recava al lavoro.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Sono le ore 7.15 e un uomo si accinge a caricare in un furgone piante sdradicate e prelevate del parco Ecopoli di Japigia, nei pressi del Palaflorio. Tutto con la massima tranquillità e alla luce del giorno.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)


In quel tratto d'altronde la recinzione è divelta da tempo non è stata mai riparata (vedi foto).Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Il video del furto:



© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Scritto da

Lascia un commento


Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)