di Alessandra Anaclerio

Bari, donna scivola mentre lava i vetri: muore cadendo dal quinto piano
BARI - Una donna di 50 anni è morta stamane a Bari dopo essere caduta dalla finestra della propria abitazione, sita al quinto piano del civico 35 di via Concilio Vaticano, nel quartiere Poggiofranco. La signora Bux, sposata e con figli sarebbe scivolata mentre stava pulendo i vetri delle finestre di casa.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

L'incidente è avvenuto alle 8.30. Inutili i soccorsi, la donna è deceduta non appena arrivata in ospedale.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)


Nelle foto in galleria l'area recintata, il palazzo dal quale la donna è caduta, le sue pantofole e i guanti che probabilmente indossava mentre stava facendo le pulizie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Scritto da

Lascia un commento


Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)