di Barinedita

Japigia, rifiuti sotto il ponte. La Renauto: «Rammarico e condanna»
BARI - L’articolo è dello scorso mercoledì 13 novembre. Avevamo per l’ennesima volta denunciato che nel quartiere Japigia di Bari c’è chi da mesi butta tranquillamente rifiuti ingombranti sotto il ponte di via Caldarola. Solo che l’ultima volta eravamo riusciti a immortalare tutto con un video, che mostrava due uomini intenti nello scaricare e lasciare sotto il ponte delle grosse pedane in legno. Avevamo anche sottolineato come sul furgone si leggeva la scritta “Renault”.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)


Ieri è arrivata una nota della Renauto s.p.a. (concessionario Renault), che «condanna la condotta del dipendente – allo stato allontanato dal servizio, nelle more del procedimento disciplinare avviato - che ha agito di sua iniziativa, in violazione di precise direttive della società, che da sempre si avvale di ditte specializzate per lo smaltimento dei rifiuti. E' noto l'impegno ambientalista dell'amministratore della Renauto, che non può che rappresentare vivo rammarico per quanto segnalato, condannare l'accaduto e ribadire la propria estraneità alla vicenda incresciosa in cui la società è stata - in maniera del tutto inconsapevolmente - coinvolta».


© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Lascia un commento


Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)