di Salvatore Schirone

Bari: furto nell'ex Goccia del Latte, la sede dei donatori di sangue
BARI - «Mentre ci danniamo l’anima per raccogliere sangue in questa calda estate povera di donatori, ci tocca subire anche un furto». A parlare è Giuseppe Nuovo, segretario della sede Fidas-Fpds, le federazioni dei donatori di sangue ubicate nell’ex Goccia del Latte di piazza Umberto a Bari.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Stamattina dei ladri si sono intrufolati nella storica palazzina in stile liberty per rubare un computer, un cellulare e il modem internet: strumenti necessari ai volontari per poter gestire i dati inerenti alla donazione del sangue.  Un magro bottino da immettere sul mercato nero, ma molto prezioso per la Fidas, che le costerà probabilmente l'interruzione del lavoro.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)


I ladri hanno approfittato delle transenne e della copertura che avvolge Goccia del Latte, in ristrutturazione dallo scorso primo luglio (nella foto).


© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Scritto da

Lascia un commento


Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)